La nostraStoriaChi siamodal 2016

ASD Studio Danza Arabesque è una associazione affiliata allo CSEN ente di promozione sportiva e riconosciuta dal Coni,  nasce nell’ottobre del 2016 dalla passione e dall’esperienza di Daria Ermakova ballerina professionista del teatro Bolschoi di Mosca laureata all’accademiaA.I. Vaganova “ di San Pietroburgo.

Nuova sede inaugurata nel Settembre del 2021 , 550mq dedicati alla Danza e non solo. 3 ampie sale con pavimenti specifici, 2 in linoleum “Antheo Danza” e uno in legno. La scuola è dotata di 3 spogliatoi, parcheggio privato e sala massaggi. All’ingresso vi è un ampia reception con sala di attesa e segreteria attiva dal lunedi al venerdi 16.00-19.00.

La sede si trova a Pontevalleceppi frazione di Perugia in via Monni n.8 ed è dotata di Tre sale con pavimenti professionali in legno flottante e linoleum Antheo Danza.

Esplora la scuola

La missione della Scuola è creare un luogo dove l’accesso alla danza sia aperto a tutti, e soprattutto un luogo di crescita fisica e culturale attraverso percorsi di formazione annuali, stage , concorsi e il costante impegno degli insegnanti nel trasmetterla . Per noi la danza non è solo una disciplina coreutica dal valore storico ed educativo ma anche attività mirata al benessere fisico e mentale dell’allievo stimolato ogni giorno ad arricchirsi di questa splendida arte e di nuovi elementi motori.

La scuola ha un ampia offerta di corsi amatoriali e di avviamento professionale adatti a tutte le età da bambini di 3 anni ad adulti, tenuti da insegnanti qualificati con esperienza pluriennale.

Daria Ermakova
Fondatrice & Insegnante