La nostraStoriaChi siamodal 2016

ASD Studio Danza Arabesque è una associazione affiliata allo CSEN ente di promozione sportiva e riconosciuta dal Coni,  nasce nell’ottobre del 2016 dalla passione e dall’esperienza di Daria Ermakova ballerina professionista del teatro Bolschoi di Mosca laureata all’accademia “ A.I. Vaganova “ di San Pietroburgo.

La sede principale si trova a Pontevalleceppi frazione di Perugia in via monni n3 ed è dotata di due sale con pavimenti professionali in legno e linoleum.

 

Esplora la scuola

La missione della Scuola è creare un luogo dove l’accesso alla danza sia aperto a tutti, e soprattutto un luogo di crescita fisica e culturale attraverso percorsi di formazione annuali, stage , concorsi e il costante impegno degli insegnanti nel trasmetterla . Per noi la danza non è solo una disciplina coreutica dal valore storico ed educativo ma anche attività mirata al benessere fisico e mentale dell’allievo stimolato ogni giorno ad arricchirsi di questa splendida arte e di nuovi elementi motori.

La scuola ha un ampia offerta di corsi amatoriali e di avviamento professionale adatti a tutte le età da bambini di 3 anni ad adulti, tenuti da insegnanti qualificati con esperienza pluriennale.

Daria Ermakova
Fondatrice & Insegnante

Benedetta Dominici
Propedeutica – Danza Classica

Francesco Scavelli
Hip Hop – Danza Moderna

Laura Salvatelli
Segreteria

Elena Moscetti
Hip Hop

Francesco Sangermano
Danza Contemporanea

Facebook
Facebook
Instagram