Eventi

“La Trama dei Corpi”

Il 22 Aprile 2018, la ASD Studio Danza Arabesque parteciperà alla IX edizione del concorso di danza “la Trama dei Corpi” che si terrà al teatro comunale di Cagli.
Vi aspettiamo numerosi per fare il tifo per le nostre ragazze.
Tutte le informazioni le potete trovare in segreteria, grazie.

6/7 giugno saggio di fine anno “The Fairy Doll”

Le allieve della scuola andranno in scena il 6 e 7 giugno al teatro Bertold Brecht di Perugia per il saggio di fine anno 2018/2019 con lo spettacolo dal titolo ” The Fairy Doll” ispirato al celebre balletto russo dell’Accademia Vaganova di San Pietroburgo.

Concorso ” Corpi Danzanti” città di Perugia 2019

Successo per le allievi partecipanti al Concorso ” Corpo Danzanti ” città di Perugia al teatro B.Brecht dove ottengono il 1° posto nei duetti classico youth e classico junior e il secondo posto nel classico gruppo youth. La prestigiosa giuria composta da Anbeta Toromani, Alessandro Macario, Bernard Shehu, Francesco Nappa. Direzione Giuliano Mastriforti.

Successo per le allieve della scuola che hanno partecipato al Concorso al teatro di nuovo Spoleto Gian Carlo Menotti organizzato da DanceAcross. Primo e Secondo Posto nei passi a due classico per le coreografie “Vieni con Me” e “Danza Napoletana”, Terzo Posto per le allieve del corso IV livello nella categoria Gruppi clssica junior con la coreografia Exeperience. Una bellissima giornata di danza, condivisione e confronto in un prestigioso Teatro come quello di Spoleto. Grazie all’organizzazione per questa opportunità e per lo stage antecedente all’evento.

Concorso “One Stage Kids” Firenze 8 dicembre 2° classificate!!

Firenze presso il Teatro Spazio Reale si è svolto il concorso ” One Stage Kids” dedicato ad allievi piu’ piccoli di 14 anni il passo a due di Angelica 7 anni e Giorgia 6 anni si è posizionata al 2° posto nella categoria First Step (6-9 anni)  ottenendo anche 2 borse di Studio ciascuno di cui una al 100% per il Florence Summer Dance 2018 e il Sardinia Dance Summer 2019. Un bel successo per la loro prima uscita.

19-20 Gennaio Stage con Dorian Grori

19 e 20 Gennaio 2019 Stage di danza classica  con il maestro, primo ballerino e co-direttore del Nuovo Balletto Classico di Reggio Emilia M.Dorian Grori, saranno due giornate di studio presso la sede della scuola aperti anche ad allievi esterni con prenotazione obbligatoria. Per info contattare la segreteria della scuola o mandare una email dal nostro sito.

STAGE con ANBETA TOROMANI

Un altro importante appuntamento per le nostre allieve e per chi vuole partecipare allo stage di danza classica con la ballerina professionista di Amici ora nei maggiori Teatri nazionali e internazionali Anbeta Toromani. Evento che si svolgera presso la nostra sede a Perugia in via monni n3. Sarà diviso in due classi : principianti dalle 10.00 alle 11.30 e intermedio/avanzato dalle 11.30 alle 13.00. E’ obbligatoria la comunicazioni di partecipazione entro e non oltre il 5 novembre presso la segreteria della scuola aperta tutti i pomeriggi tranne il sabato dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere a dariaermakova@libero.it o contattare il 349/7594169.

Stage di classica con Manuel Paruccini

SABATO 20 OTTOBRE ci sara il primo appuntamento con i maestri e ballerini che nel corso dell’anno si susseguiranno per stage e lezioi di approfondimento. Manuel Paruccini primo ballerino dell’Opera di Roma, ora maestro e coreografo di indiscusso spessore nel panorama coreutico svolgera lo stage diviso in due livelli presso la nostra scuola. Lo stage salvo disponibilita’ può essere aperto ad allievi esterni.

OPEN DAY E ISCRIZIONI

   SABATO I SETTEMBRE ci sarà un pomeriggio di incontro sia per gli allievi attuali sia per chi vorrà conoscerci meglio, saranno illustrati gli orari dei corsi, gli insegnanti stabili e i nuovi ingressi, verrà illustrato il programma formativo con i maestri ospiti. Sarà possibile iscriversi e tesserarsi per l’anno 2018/2019. Da lunedi 3 Settembre inizieranno tutti i corsi presso la sede di Pontevalleceppi.
Per tutte le info 349/7594169 Daria Ermakova

SUCCESSO PER LE ALLIEVE ALLA FINALE DI “TEATRO IN DANZA”

Ottimi risultati conseguiti alla finale nazionale di ” Teatro in Danza ” nella splendida cornice del teatro La Fenice di Senigallia, partecipanti oltre 116 coreografia. Si aggiudicano Miglior gruppo classico primi passi categoria fino a 11 anni ” Danza Russa ” il corso di classico I livello. Miglior passo a due la variazione ” Le Perle” di Cecilia Maiorfi e Maddalena Marchetti , oltre il miglior passo a due con il premio gradimento del pubblico. Si conclude con questo evento la stagione 2017/2018. La scuola riaprirà il 3 settembre

“Fiabe in Danza” spettacolo di fine anno

Le serate del 11 e 12 giugno 2018 al teatro “B.Brecht” di Perugia vedranno protagonisti gli allievi e gli insegnanti della scuola in un viaggio attraverso la danza nel mondo delle fiabe. Lo spettacolo prende il titolo “ Fiabe in Danza” ed è diretto da Daria Ermakova con la partecipazione di Francesco Scavelli e Benedetta Dominici.  

Facebook
Facebook
Instagram