Concorso “Trama dei Corpi” 2022 Cagli

8 Maggio nello splendido Teatro di Cagli si è svolto il prestigioso concorso La “Trama dei Corpi” 2022 con giurati del calibro di Alessandro Maccario, Clarissa Mucci, Eugenio Buratti, Sabatino d’Eustacchio. La scuola ha ottenuto numerosi riconoscimenti considerano anche l’elevato livello dei partecipanti e scuole partecipanti. Primo Classificato Gruppo Senior Classico con la Coreografia “Four Season” di Daria Ermakova. Primo Posto Solisti Classico con la variazione Graduation Ball Giorgia Aquilanti, Primo classificato con la coreografia Desequilibre’ di Enrico Alunni l’allieva Giorgia Aquilanti, Secondo Classificato Gruppo Classico Junior con la coreografia Birds di Daria Ermakova, Terzo Classificato Gruppo Contemporaneo Junior con la coreografia Kailash di Enrico Alunni. 2 nostre coreografi sono state invitate al Gala di Dance Immersion Festival.

Did you like this? Share it!

Leave Comment