Corpi Danzanti 2023

Grande successo per la nostra scuola al prestigioso concorso Corpi Danzanti 2023 con la giuria composta da Alessandro Rende, Manuel Paruccini, Hector Budla, Milena Zullo, Bernard Shehu. I nostri allievi si presentavano con 15 coreografie di cui 13 sono salite sul podio. Numerose le borse di Studio Assegnate a i nostri allievi con importanti occasioni di studio.

1 Classificato Gruppo Classico Youth , Masquerade Suite.1

1 Classificato Duo Classico Youth , “Tarantella” Daniele Gasparri e Speranza Vergaini che ricevono anche il premio come miglior Duetto assoluto del Concorso. 1

1 Classificato Solista Classico Youth Giorgia Aquilanti.2

2 Classificato Gruppo Classico Junior “Sinfonia n.41” .2

2 Classificato Duo Classico Youth ” Passeggiata Romantica” Giorgio Ventanni e Martina Fiocchi.2

2 Solisti Contemporaneo Youth , Whisper , Giorgia Aquilanti , coreog. Di Enrico Alunni.2

2 Classificato Gruppo Classico Senior “Vivaldi Summer”.2

2 Classificato Duo Classico Junior , Kitri’s Friends Cecilia di Bari e Aurora Bazzarri.3

3 Classificato Gruppo Classico Youth “Danzando sotto la pioggia”.3

3 Classificato Gruppo Contemporaneo Junior “Terramara” .3

3 Classificato Gruppo Contemporaneo Senior ” Cemento” .3

3 Classificato Duo Classico Junior “Gamzati Friends” Maddalena Marchetti e Cecilia Maiorfi.

Did you like this? Share it!

Leave Comment